prevenzione

informammella

come fare

Gentile Signora,

in questa sessione cercheremo di spiegarLe gli esami strumentali utili alla sua salute per effettuare una “diagnosi precoce” e cioè quelle indagini che, anticipando la diagnosi prima che risulti “evidente” palpatoriamente a Lei o al suo Medico, possono contribuire ad avere maggiori possibilità di guarigione.

Nelle pagine "cosa e quando" troverà anche un vademecum su quando, ed in che sequenza, effettuare una indagine piuttosto che una altra in relazione alla sua età, ai sintomi o alla sua familiarità.

Nella sessione "screening" spieghiamo cosa significa, a quali donne è rivolto quali sono i vantaggi e gli eventuali svantaggi.

 

diagnosi

formazione medici

il referto

contattaci

faq protesi

lifestyle

disclaimer

Le informazioni fornite sul presente sito sono di natura generale e a scopo puramente divulgativo, pertanto non possono sostituire in alcun caso il consiglio del proprio medico curante. 

 
Nessuno dei singoli contributori, operatori, sviluppatori, ecc. può esser ritenuto responsabile dei risultati o delle conseguenze di un qualsiasi utilizzo od anche un mero tentativo di utilizzo di ciascuna informazione pubblicata su mammella.org

Questo sito utilizza i cookie (files di testo) per esclusivi motivi tecnici. L'utente potrà disabilitarli attraverso il proprio browser. Per approfondimenti si rinvia alle relative Cookie policy